E la festa prende vita
Tutto ciò che vi salta in mente per fare festa
Title
Vai ai contenuti
1.     Gli animatori non sono responsabili dei bambini durante la festa, ogni bambino è responsabilità del genitore ed in assenza di quest’ultimo la responsabilità è dei genitori del festeggiato/a.
2.     Il negozio e gli animatori non sono responsabili di macchie o strappi ai vestiti.
3.     Non siamo responsabili di eventuali danni a persone o cose durante le attività ludiche
4.     Qualora ci fossero bambini maleducati o violenti, i genitori dei diretti interessati sono pregati di richiamare il figlio/a un comportamento più rispettoso. In assenza dei genitori in questione la responsabilità è dei genitori del festeggiato/a.
5.     Se i bambini sono tanti il trucca bimbi potrebbe durare più del previsto. Si prega di venire incontro agli animatori invitando i propri figli a scegliere trucchi più semplici.
6.     E’ assolutamente vietato toccare e utilizzare il materiale.
7.     Gli animatori, in caso di numero eccessivo di bambini, effettueranno solo un trucco a bimbo/a e un palloncino in modo tale da riuscire a svolgere tutte le attività in programma.
8.     Per il Trucca Bimbi utilizziamo materiale certificato, se un bambino fosse allergico a qualcosa che potrebbe essere nel materiale, il genitore è invitato a segnalarlo.

9.     In un’animazione con uno spettacolo, potrebbe capitare che i giochi e i balli non si riescano a fare.
10.  Per la buona riuscita degli Spettacoli serve calma e concentrazione, sarebbe opportuno l’aiuto dei genitori a far stare seduti i bambini a godersi lo spettacolo.
11.  L’apertura dei regali è un momento bellissimo ma consigliamo di farli sempre prima dell’arrivo degli animatori o alla fine dell’animazione. Se lo si vuole dagli animatori siete pregati di farlo sapere prima.
12.  Ogni festa è diversa e dipende molto dall’età dei bambini e dalla loro vivacità. I nostri animatori sono professionali e cercano di rendere perfetta e divertente la festa ma purtroppo con i bambini qualcosa può andare storto.
13.   Alla prenotazione viene chiesto un acconto di 30 euro, che in caso di annullamento verrà perso, ed il saldo entro il giorno prima dell’animazione; gli animatori non possono ricevere soldi durante l’evento.
14.  Non si accettano reclami.
 
Matrimonio.com
Torna ai contenuti